• Brevissime

OMCeO Roma: quattro appuntamenti con la formazione questa settimana

Quattro appuntamenti con la formazione questa settimana per l’OMCeO di Roma.

Si comincia martedì 11 dicembre con il corso su "Certificazioni, Deontologia e Medicinalegale: tutto quello che il giovane medico deve saper affrontare" (4 crediti ECM). Appuntamento alle ore 14,30 nella sala conferenze dell’Ordine. Programma qui.

Saranno, invece, due le giornate dedicate all’evento "A volte ritornano: la malattia tubercolare" (10,5 crediti ECM): lavori al via alle ore 8,30, infatti, sia giovedì 13 che venerdì 14 dicembre, sempre nella sala conferenze dell’OMCeO. Programma qui.

Chiuderanno la settimana i due incontri in programma sabato 15.

Nella sede dell’Ordine, a partire dalle ore 8,30, focus on "Le neoplasie maligne e primitive dell’osso nell’età giovanile: osteosarcoma e sarcoma di Ewing. approccio diagnostico e terapeutico integrato" (8 crediti ECM). Programma qui.

Stesso orario di inizio per il corso "PBLS-D – Supporto vitale di base pediatrico e defibrillazione precoce" (9,8 crediti ECM), che si terrà, però, presso il Dipartimento di Emergenza e Accettazione dell’Università La Sapienza di Roma. Programma qui.