• Brevissime

OMCeO Roma, quattro corsi di aggiornamento tra il 4 e il 5 dicembre

Tra venerdì 4 e sabato 5 dicembre l’OMCeO di Roma ha organizzato ben quattro corsi di aggiornamento.

Iniziamo dal corso “La Psichiatria e il Medico di base” (programma), che si svolgerà in tre giornate: 4, 18 e 19 dicembre, sempre nella sala conferenze dell’Ordine.

Sempre il giorno 4, evento formativo anche per gli odontoiatri sul tema "Aggiornamenti in: R.O.P. (Riparazione Ossea Primaria) e in O.N.M.G (Osteoneomorfogenesi)" (programma). L’incontro si terrà nel plesso di Villa Maria, a partire dalle ore 8,30.

Tra venerdì e sabato, nella sala conferenze dell’Ordine, anche la riedizione del corso "Un nuovo rapporto rapporto Medico-Paziente: aggiornamenti legali e tecniche di comunicazione efficace" (programma). In entrambe le giornate i lavori avranno inizio alle ore 8,30.

Infine, sabato 5 è in programma un nuovo appuntamento per gli odontoiatri dal titolo "Approccio clinico parodontale ed implantare secondo l’evidenza scientifica" (programma). Il corso sarà ospitato nella sala conferenze dell’Università La Sapienza di Roma.