OMCeO Roma, tre appuntamenti formativi in settimana

Tre corsi di aggiornamento organizzati dall’OMCeO della provincia di Roma in programma nei prossimi giorni.

Martedì 23 novembre al via l’ECM per Medici "Mai comprare a scatola chiusa: una sbirciatina al nostro cervello e alle sue infinite manifestazioni". Il corso verrà completato nelle giornate di giovedì 25 e martedì 30 novembre. Gli incontri si terranno nella sede dell’Ordine, sempre con orario 19,30-22,30. Programma qui.

Mercoledì 24 sarà la volta del corso di aggiornamento realizzato dalla CAO provinciale e intitolato "Odontoiatria per pazienti critici e con disabilità". L’appuntamento è nella sala conferenze OMCeO, a partire dalle ore 9. Programma qui.

Infine, sabato 27 giornata di studio sui "Nuovi approcci diagnostici e terapeutici nel Mieloma multiplo". Ancora una volta l’incontro si terrà nella sala conferenze dell’Ordine tra le ore 9 e le ore 17,30. Programma qui.