OMCeO Roma, tre ECM in programma nei prossimi giorni

Sono tre i corsi di aggiornamento e formazione promossi dall’OMCeO di Roma che si svolgeranno tra questa e la prossima settimana.

Il primo appuntamento è quello di sabato 9 febbraio nella sala conferenze dell’Ordine per l’incontro intitolato "TBC: malattia ancora presente" (5 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 8,30. Programma qui.

Sempre nella sede OMCeO, lunedì 11 spazio al tema "Appropriatezza prescrittiva nella Diagonistica per immagini. Dal sospetto alla diagnosi: un percorso virtuoso" (5 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 16. Programma qui.

Infine, l’evento di sabato 16 febbraio, in cui verrà fatto il punto sulla "Procreazione medicalmente assistita: aspetti tecnici e bioetici" (5 crediti ECM). Anche in questo caso il corso si terrà nella sala conferenze dell’Ordine, a partire dalle ore 8,30. Programma qui.