OMCeO Salerno, 15 Giugno 2015. Metabolismo Infiammazione e Tumori

Lunedì 15 giugno, alle ore 17.30 nella Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri Salernitani, 31) si terrà il convegno “Metabolismo Infiammazione e Tumori ”.

Dopo i saluti di Bruno Ravera, Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno; Mario Capunzo, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Salerno, introdurranno la tavola rotonda  Stefano Pepe, Professore Associato di Oncologia, Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Salerno; Direttore, UOC di Oncologia, AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e Pietro Vajro, Professore Associato di Pediatria, Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Salerno, Responsabile PA Pediatria Specialistica, AOU S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Interverranno: Giao Q. Phan, Professoressa Associata di Chirurgia, Divisione di Chirurgia Oncologica Virginia Commonwealth University at Massey Cancer Center, Richmond, VA, Usa che discuterà sulle “Potenzialità e Prospettive dell’Immunoterapia dei Tumori” e Francesco S. Celi, Professore di Medicina e Direttore, Divisione di Endocrinologia e Metabolismo Virginia Commonwealth University, Richmond, VA, USA che si soffermerà su “Grasso Bruno: Fisiopatologia e Prospettive Terapeutiche”.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582