• Brevissime

OMCeO Salerno, convegno “L’attività sanitaria tra etica e responsabilità”

L’OMCeO di Salerno ha organizzato per venerdì 17 aprile il convegno L’attività sanitaria tra etica e responsabilità, con il patrocinio della Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Obiettivo dell’incontro è fornire un utile contributo alla formazione del medico sul problema del rischio professionale attraverso una serie di relazioni di grande importanza che tendono ad analizzare il tema in tutti i suoi aspetti: professionali, organizzativi, gestionali, sociali ed assicurativi.

L’evento rappresenterà anche l’occasione per presentare il progetto "Hippocratica Civitas", proposta dell’Ordine di Salerno per la risoluzione extragiudiziaria delle controversie tra medico e paziente.

Al link sottostante il programma dell’evento.