• Brevissime

OMCeO Salerno: il 10 settembre riprende il Corso teorico-pratico per la professione di psicologo

Giovedì 10 settembre, dalle ore 16 alle 19, riprenderà il Corso teorico-pratico per la professione di psicologo organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Salerno organizzato in collaborazione con la Sezione Salernitana-Irpina della SIMP (Società Italiana di Medicina Psicosomatica) e gli Psicologi per la Responsabilità Sociale. L’evento si svolgerà nella sala convegni dell’Ordine.

Due i temi all’ordine del giorno: "Lo Psicologo del Lavoro: soluzioni etiche per le imprese e i lavoratori" (relatore Nicola Botta, psicologo del lavoro-psicoterapeuta) e "Lo Psicologo in Tribunale: CTU – CTP" (relatore Ornella Marini, Direttore scientifico Centro EOS).

Le successive date in programma, tutte di giovedì, sono 24 settembre, 8 ottobre, 12 e 19 novembre.