OMCeO Sassari, 14 maggio: comunicare la malattia

Sabato 14 maggio si terrà, presso la Sala Conferenze “Egidio Depperu” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari, in via Cavour 71/b,  il corso di aggiornamento teorico-pratico rivolto ai Medici di Medicina Generale dal titolo “Comunicare la malattia: dalla cura la prendersi cura”.

L’evento è accreditato nell’ambito del  programma di formazione continua in medicina (ECM) per la professione di Medico Chirurgo, e precisamente per i soli Medici di Medicina Generale, ai quali verranno riconosciuti n. 9,4 crediti formativi.

Si comunica che le preiscrizioni sono state aperte giovedì 14 aprile 2016.

Gli interessati possono iscriversi telefonando alla segreteria dell’Ordine al numero 079/234430.

Per ulteriori informazioni si veda la locandina dell’evento, in allegato.