OMCeO Sassari, 21 maggio: l’ENPAM, il medico e l’odontoiatra

Sabato 21 maggio si terrà, alle ore 08.30, presso la Sala Conferenze “Egidio Depperu” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari (Via Cavour 71/b), il corso di aggiornamento ECM dal titolo “L’ENPAM, il medico e l’odontoiatra”.

Il corso è accreditato nell’ambito del  programma di formazione continua in medicina (ECM) per le professioni di Medico Chirurgo e di Odontoiatra per n. 50 partecipanti e sono stati riconosciuti n. 6 crediti formativi.

Si comunica che le preiscrizioni sono state aperte giovedì 21 aprile 2016.

Gli interessati potranno iscriversi compilando l’apposita scheda che dovrà essere consegnata a mano o inviata tramite fax, posta elettronica o posta ordinaria alla Segreteria dell’Ordine in Via Cavour 71/b a Sassari. Qualora le richieste di iscrizione dovessero superare il numero massimo di partecipanti previsto (50) si terrà conto dell’ordine di arrivo delle schede.

Le schede di iscrizione sono disponibili presso gli Uffici dell’Ordine, nel sito istituzionale dell’OMCeO di Sassari e in allegato, insieme al programma.