OMCeO Sassari, 7 maggio: comportamenti compulsivi e dipendenze

Sabato 7 maggio dalle ore 8.30 si terrà a Sassari, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Sassari (Piazza Università 21), il corso di aggiornamento ECM dal titolo “Comportamenti compulsivi e dipendenze: approccio terapeutico”.

L’evento è organizzato dall’Ordine in collaborazione con l’Associazione "Canne al vento" di Sassari.

Il corso è accreditato nell’ambito del programma di formazione continua in medicina (ECM) per la professione di Medico Chirurgo per n. 90 partecipanti e sono stati riconosciuti n. 7 crediti formativi.

Gli interessati possono iscriversi telefonando alla segreteria dell’Ordine al numero 079/234430.

Per ulteriori informazioni si vedano la locandina e il programma, in allegato.