• Brevissime

OMCeO Sassari: in programma due eventi in collaborazione con ASL 1 ed Enpam

L’OMCeO provinciale di Sassari organizza due eventi di aggiornamento ECM che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Il primo, in ordine cronologico, è in programma il prossimo 28 settembre e sarà centrato sui "Percorsi di continuità assistenziale" (10,5 crediti ECM). Organizzato in collaborazione con l’ASL n. 1 di Sassari, il corso si terrà nella Sala Conferenze – 7^ Piano  dell’Ospedale Civile SS. Annunziata di Sassari, con inizio alle ore 8.

Si parlerà, invece, di "Riforma previdenziale: cosa cambia per il medico e l’odontoiatra" il giorno 5 ottobre nella sala conferenze dell’Ordine. L’evento, cui sono stati assegnati 6,5 crediti ECM, è organizzato con la collaborazione dell’Enpam, che nell’occasione sarà rappresentato dal presidente Alberto Oliveti e dal vicepresidente vicario Giovanni Pietro Malagnino. Inizio dei lavori alle ore 8.

Alleghiamo le brochure di entrambe le iniziative.