• Brevissime

OMCeO Sassari: incontro con l’on. Scillipoti per parlare di Agopuntura

Lunedì 30 novembre (ore 17,30) incontro organizzato dall’Ordine dei Medici di Sassari con Domenico Scilipoti,  Deputato della Repubblica nonché Primario Ginecologo ed esperto in Agopuntura.

L’onorevole Scilipoti è relatore di una proposta di legge che vuole regolamentare a livello nazionale la formazione in Agopuntura (PDL n. 243 “ Riconoscimento della pratica e dell’insegnamento dell’Agopuntura e discipline Affini).

L’incontro – organizzato da Giancarlo Bazzoni, coordinatore del Gruppo di lavoro sulle Medicine non Convenzionali dell’Ordine di Sassari – sarà l’occasione non solo di ascoltare dalla viva voce del relatore i contenuti di questa proposta di legge, ma anche di fare proposte migliorative a riguardo.