OMCeO Sassari, tre eventi nella prima metà di giugno

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Sassari organizza tre eventi di aggiornamento che si terranno nella prima metà del mese di giugno.

Giovedì 5, nell’aula magna dell’Università degli Studi di Sassari, convegno intitolato "Abuso sui minori. Una mano per prevenire ed aiutare, attraverso l’informazione e la sensibilizzazione", che l’OMCeO sardo realizza in collaborazione con il Lions Club locale ed il Consiglio dell’Ordine Forense di Sassari. L’evento, cui sono assegnati 8 crediti ECM, avrà inizio alle ore 15,30.

Il giorno seguente, venerdì 6 giugno (a partire dalle ore 17,30), appuntamento nella sala conferenze dell’Ordine in via Cavour n. 71/b a Sassari per il corso "Moderne tecniche di diagnosi e prevenzione delle lesioni cariose" (5 crediti ECM). Relatrice la professoressa Gail Douglas.

Sabato 14 giugno, invece, ci si sposterà ad Olbia, nella sala conferenze del Grand Hotel President, per il convegno "La Previdenza e l’Assistenza del Medico e dell’Odontoiatra" (5,5 crediti ECM). L’evento (inizio ore 9,30) vede la collaborazione e la partecipazione dell’Enpam, che nell’occasione sarà presente con i propri vertici.

Alleghiamo la brochure delle tre iniziative.