OMCeO Savona. Il Giuramento dei neolaureati e la consegna del premio Catellani alla Croce Rossa

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Savona ha organizzato in data 07.12.19 presso la sede dell’Ordine una manifestazione importante: il Giuramento dei Giovani colleghi iscritti recentemente e la consegna del premio Catellani primo Presidente dell’Ordine di Savona alla Croce Rossa rappresentata dal sig. Davide Rastello e all’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS) rappresentata dal dott. Lorenzo Risso e dall’Avv. G. Marino Noberasco.
La partecipazione di molti colleghi, alcuni parenti dei nuovi iscritti, ha contribuito al successo dell’evento stesso, caratterizzato da molte raccomandazioni che i consiglieri dell’Ordine hanno fatto ai neofiti. Lo scopo principale era sottolineare le caratteristiche della figura del medico e le sue responsabilità sempre più impegnative. La necessità di traguardare una corretta vita professionale è stata ben significata.
Vogliamo ringraziare il Presidente dr. Luca Corti e il Tesoriere dr. Federico Baricalla che sono stati l’anima del Convegno.

Renato Giusto
OMCeO Savona

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582