OMCeO Savona. Uno spot per sensibilizzare i più giovani sull’importanza delle norme anti Covid-19

“Indossa correttamente la mascherina! Con il tuo comportamento puoi contribuire a salvare delle vite. Magari proprio quella di un tuo caro”.

È questo il messaggio dello spot che l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Savona ha presentato nella conferenza stampa appena conclusa: un messaggio e un appello rivolto a tutti, in particolare ai giovani, per sottolineare ancora una volta la fondamentale importanza del rispetto di tutte le norme anti Covid-19.

Lo spot, realizzato con il contributo della Federazione Nazionale degli Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri (FNOMCeO) e con la regia di Giovanni Minardi, sarà disponibile gratuitamente per chi lo volesse trasmettere sia via web che in televisione.

Autore: Redazione