OMCeO Torino: ancora due incontri prima della fine del mese

Ancora due eventi ECM per l’Ordine dei Medici della provincia di Torino prima della fine del mese.

Sabato 25 ottobre è in programma la seconda giornata del corso "Prendersi cura del bambino con le Medicine Complementari non Convenzionali (CAM): come e quando?" (11 crediti ECM), a cura della Commissione Medicine non convenzionali dell’OMCeO piemontese. Programma qui.

Martedì 28 spazio ad un incontro promosso dalla Commissione Formazione Permanente e Accreditamento Formativo dell’Ordine ed intitolato "Medici a confronto: dignità della professione e moderni doveri deontologici" (4 crediti ECM). Programma qui.

Entrambi gli eventi si terranno presso Villa Raby, sede dell’OMCeO di Torino.