• Brevissime

OMCeO Torino: calendario fittissimo di incontri di aggiornamento

Quattro eventi in otto giorni: calendario fittissimo di incontri di aggiornamento per l’OMCeO di Torino in questa prima metà del mese di novembre.

Il primo evento, a cura della Commissione dell’Ordine su Salute e Sicurezza in Ambiente di Lavoro e di Vita, sarà intitolato "I tumori occupazionali, vecchie conoscenze e nuove acquisizioni: aspetti diagnostici, epidemiologici e medico legali occupazionali" (5 crediti ECM) e si terrà venerdì 7 novembre.

Già il giorno seguente, sabato 8, il secondo appuntamento: a Villa Raby corso "Ecocolordoppler arterioso: patologie vascolari tra necessità ed appropriatezza prescrittiva" (7 crediti ECM) promosso dalla Commissione Parcelle e Tariffe dell’OMCeO.

Tra lunedì 10 e martedì 11 novembre la Commissione dell’Ordine Etica e Deontologica accenderà i riflettori su un tema particolarmente delicato: "La fine della vita, accompagnamento e congedo: percorsi e strumenti di consapevolezza e sostegno sulla morte e il morire" (18 crediti ECM).

Infine, l’incontro rivolto agli iscritti alla Commissione Albo Odontoiatri provinciale di sabato 15 novembre: "Tariffe, pubblicità, società professionali strumenti per contrastare i fenomeni distorsivi" (4,5 crediti ECM).

Tutti i dettagli sui corsi sono disponibili a questo link.