OMCeO Trento. Indagine sulle percezioni, attese e orientamenti dei medici trentini

Lo scorso anno l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Trento ha commissionato una Indagine sulle percezioni, attese e orientamenti dei medici trentini.

La ricerca, affidata al Ing. Silvio Pugliese dell’Università di Trento, si è svolta attraverso la somministrazione di questionari a tutti i medici e odontoiatri iscritti all’Ordine.

All’indagine hanno risposto in 1.280 fra medici e odontoiatri, pari al 37 per cento degli iscritti all’Ordine.

I risultati dell’indagine verranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 09 giugno a partire dalle ore 11:00 presso la sede dell’Ordine a Trento.

Alla conferenza parteciperà anche l’ Ing. Silvio Pugliese.

Autore: Redazione