OMCeO Trieste: gli eventi di ottobre

Tre eventi di aggiornamento promossi dall’Ordine di Trieste nelle prossime settimane.

Venerdì 3 ottobre focus su "Invalidità e certificazione medica", corso da 3 crediti ECM in cui verranno presentati i principi normativi e medico-legali che devono essere conosciuti in ordine ad una corretta certificazione introduttiva in ambito assistenziale, nonché il conseguente iter accertativo.

Mercoledì 8 ottobre in programma un’edizione residenziale del corso Fad Blended "Appropriatezza delle cure" (15 crediti ECM). Relatori i dottori Paolo Goliani, Direttore S.C. Accertamenti clinici di Medicina Legale dell’A.S.S. n. 1 Triestina, e Maddalena Grella, Responsabile Struttura Semplice verifiche strutture pubbliche e private della medesima Azienda Sanitaria.

Per chiudere, l’incontro di venerdì 17 ottobre da 4 crediti ECM sul tema "Stress lavoro correlato (D.Lgs.81/2008 e D.Lgs.106/2009) – Approcci multidisciplinari e best practices". I lavori si svolgeranno nella sede OMCeO con orario 14,30-19,30.