OMCeO Trieste: i prossimi incontri di aggiornamento

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Trieste promuove alcuni incontri di formazione/aggiornamento che si terranno nei prossimi giorni.

Mercoledì 14 maggio, a partire dalle ore 14,30, nella sede OMCeO corso intitolato "Constatazione del decesso, adempimenti medici e amministrativi". All’evento sono attribuiti 4 crediti ECM.

Il mercoledì successivo, 21 maggio, sempre dalle ore 14,30 presso la sala dell’Ordine, spazio all’incontro sul tema "Procedura informativa per il rinnovo delle patenti di guida: decreto MIT 9 agosto 2013" (3 crediti ECM).

Da segnalare, infine, l’edizione residenziale del corso Fad Blended "Governo clinico: innovazioni, monitoraggio performance cliniche, formazione" (20 crediti ECM), che si svolgerà nelle giornate di mercoledì 28 e venerdì 30 maggio, con orario 14,30-19,30.

Ulteriori dettagli su tutte e tre le iniziative qui.