• Brevissime

OMCeO Valle d’Aosta, borsa di studio in memoria della dottoressa Bonino

L’Ordine dei Medici della Valle d’Aosta bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio annuale in memoria della dottoressa Maria Bonino.

Il premio è indirizzato ai giovani medici che presenteranno lavori di ricerca quali tesi di laurea e/o di specializzazione, sulle problematiche sanitarie più rilevanti – come le malattie infettive e malnutrizione – nella popolazione materno-infantile dei Paesi in via di sviluppo.

Possono partecipare al concorso tutti gli iscritti da non più di sei anni dalla data del presente ad uno degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri d’Italia.

I candidati al premio dovranno far pervenire tutta la documentazione entro e non oltre il 31 dicembre 2009 all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Valle d’Aosta – Corso Lancieri d’Aosta, 5 – 11100 Aosta.

Il bando completo è disponibile qui.