• Brevissime

OMCeO Venezia, ciclo di seminari sugli aspetti medico-legali della professione medica ed odontoiatrica

Prenderà il via martedì 31 maggio il ciclo di seminari sugli aspetti medico-legali della professione medica ed odontoiatrica organizzato dall’OMCeO della provincia di Venezia ed intitolato "Le serate dell’Ordine".

Il primo incontro (orario 20-23 presso la sala riunioni dell’Ordine) si focalizzerà su "Doveri e competenze del medico e dell’odontoiatra in tema di infortuni sul lavoro".

Relatore della serata il dottor Carmine Mattia. Interverrà invece con "L’angolo del Legale", l’avvocato Simone Zancani.

I successi seminari sono in programma martedì 28 giugno, giovedì 29 settembre e giovedì 18 novembre 2011, sempre con lo stesso orario e nella medesima sede.

Per una panoramica completa sull’iniziativa rimandiamo a questo link.