OMCeO Venezia: settimana ricca di appuntamenti

Calendario fitto di eventi che coinvolgono l’OMCeO provinciale di Venezia nei prossimi giorni.

Mercoledì 21 maggio, nella sede dell’Ordine (via Mestrina n. 86, Mestre) si terrà il secondo incontro del ciclo "I Mercoledì Filosofici dell’Ordine", in cui si parlerà de "La cura della persona. Laboratorio di dialogo socratico". Seguiranno le date del 4 e 18 giugno (focus, rispettivamente, su "Le emozioni che sorreggono la motivazione alla professione. Laboratorio sulle immagini" e "In ascolto della propria vocazione. Laboratorio mente-corpo"). Ulteriori dettagli qui.

Giovedì 22 a Dolo, presso la sala convegni dell’Associazione Artigiani Riviera del Brenta (via Brenta Bassa n. 34) in programma il convegno "Dossier Formativo (obbligo ECM 2014-2016): indicazioni, controindicazioni ed effetti collaterali", organizzato dalla Fondazione Ars Medica e l’OMCeO veneziano in collaborazione con l’Ulss 13. All’evento sono stati assegnati 4 crediti ECM. Programma qui.

L’ultimo appuntamento della settimana è fissato per sabato 24 maggio in località S.Stino di Livenza (presso la sala consiliare del Comune, piazza Aldo Moro n. 1), dove si svolgerà il convegno "Ospedale e Territorio: comunicare è possibile… e ci conviene pure!". Alla realizzazione dell’incontro, valido per l’attribuzione di 4 crediti ECM, partecipa anche l’Azienda Ulss 10 Veneto Orientale. Programma qui.