• Brevissime

Ordine di Alessandria: “La riorganizzazione delle cure tra ospedale e territorio”

Convegno organizzato dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Alessandria questo sabato, 16 marzo, presso il salone dell’Associazione Cultura & Sviluppo (piazza Fabrizio De André n. 76, Alessandria).

Per discutere de "La riorganizzazione delle cure tra ospedale e territorio" interverranno – tra gli altri – il presidente dell’OMCeO provinciale, Mauro Cappelletti, il ministro della Salute, Renato Balduzzi, il segretario generale nazionale della FIMMG, Giacomo Milillo, il segretario nazionale di Anaao-Assomed, Costantino Troise.

Il programma dettagliato dell’evento è disponibile sul sito web dell’Ordine di Alessandria.