• Brevissime

Ordine di Avellino, “La tutela sanitaria nello svolgimento dell’attività motoria e sportiva nelle palestre e centri fitness”

Interessante tema di approfondimento proposto dall’Ordine dei Medici di Avellino, promotore del convegno "La tutela sanitaria nello svolgimento dell’attività motoria e sportiva nelle palestre e centri fitness: profili di responsabilità professionale del medico certificatore".

L’evento si terrà sabato 15 ottobre, a partire dalle ore 8,30, nella sala convegni del Viva Hotel di Avellino (via Circumvallazione n. 12).

Il programma dell’iniziativa qui.