• Brevissime

Ordine di Brescia: “La scelta ragionata all’utilizzo dei farmaci oppiacei nell’ambito delle cure palliative”

La Commissione Cultura e quella di Bioetica dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia promuovono il convegno dal titolo "La scelta ragionata all’utilizzo dei farmaci oppiacei nell’ambito delle cure palliative", che si svolgerà martedì 17 maggio.

L’incontro avrà luogo presso la sala conferenze dell’OMCeO (via Lamarmora n. 167, Brescia) a partire dalle ore 17.

Questo l’elenco completo dei moderatori e relatori della serata: Luca Barbano – Dirigente Medico Divisione di Pneumologia Riabilitativa, IRCCS Fondazione S. Maugeri di Lumezzane; Germano Bettoncelli – Medico di Medicina Generale; Massimo Gandolfini – Direttore Dipartimento di Neuroscienze, Fondazione Poliambulanza di Brescia; Michela Huscher – Anestesista, 1° Servizio di Anestesia e Rianimazione – Responsabile attività anestesiologica, 2^ Chirurgia – Responsabile Ambulatorio di Terapia del Dolore, Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia; Pierangelo Lora
Aprile – Responsabile Nazionale Area Cure Palliative e Medicina del Dolore, Società Italiana di Medicina Generale di Desenzano del Garda; Grazia Rinaldis – Medico di Medicina Generale; Giovanni Zaninetta – Responsabile U.O. di Cure Palliative, Casa di Cura Domus Salutis di Brescia.