• Brevissime

Ordine di Campobasso e ISDE: giornata di studio su inquinamento, salute e diritti dei bambini

Ordine dei Medici di Campobasso e ISDE – Associazione Medici per l’Ambiente del Molise daranno vita sabato 9 giugno ad una giornata di studio sul tema "Inquinamento ambientale e salute: quali i diritti dei bambini?", che si terrà presso il Grand Hotel Rinascimento di Campobasso.

L’evento – accreditato ECM per Medici Chirurghi, Odontoiatri, Biologi, Farmacisti, Tecnologi alimentari, Veterinari e Infermieri Professionali – avrà inizio alle ore 8,30.

In apertura gli interventi del presidente OMCeO, Gennaro Barone, e del presidente ISDE Molise, Bartolomeo Terzano. Nel programma (vedi qui) anche le relazioni di Roberto Romizi ed Ernesto Burgio, rispettivamente presidente ISDE Italia e presidente dell’ISDE Scientific Committee.