• Brevissime

Ordine di Catania, Corso pratico per medici delle cure primarie

Corso pratico per medici delle cure primarie organizzato dall’OMCeO della provincia di Catania per sabato 25 giugno.

L’evento – che si terrà nella sede dell’Ordine a partire dalle ore 8 – avrà come focus il tema "Problematiche medico-legali dei medici di cure primarie".

Il corso tende a colmare la grave carenza nell’aggiornamento e nella formazione in tema di problematiche medico-legali  dei medici delle cure primarie, cioè Medici di Medicina Generale, Pediatri di Famiglia, Medici di Continuità. L’incontro sarà un’unica sessione full-immersion, con un impegno oltre otto ore di attività. I relatori, che non sono solo Medici, ma anche avvocati, si sono impegnati a dare un carattere prettamente pratico all’evento, e quindi essi si propongono di testimoniare soprattutto la loro esperienza quotidiana di “operatori sul campo”.

Per il programma completo della giornata rimandiamo a questo link.