• Brevissime

Ordine di Messina: ancora tre appuntamenti con la formazione prima di Natale

Prima della pausa natalizia, ancora tre corsi di formazione organizzati dall’OMCeO provinciale di Messina.

Martedì 18 dicembre, nell’auditorium "Gaetano Martino" della sede dell’Ordine", ECM intitolato "L’uroradiologia, conoscenze di base per il medico: percorsi diagnostici in relazione al sintomo di esordio". Inizio ore 16.

Giovedì 20, spazio al tema "ECG in urgenza: le complicanze aritmiche", di cui si parlerà sempre nella sede OMCeO, questa volta con inizio alle ore 8.

Infine, l’incontro di sabato 22 dicembre, in programma presso l’aula magna di Medicina del Lavoro del Policlinico di Messina. A partire dalle ore 8, il punto su "Neuropatie da lavoro: identificazione norme comportamentali da parte del medico competente".

Programma e ulteriori informazioni sui tre eventi qui.