• Brevissime

Ordine di Messina, “Aspetti clinici e medico-legali della valutazione delle demenze e delle malattie neuromuscolari”

Corso di formazione dal titolo "Aspetti clinici e medico-legali della valutazione delle demenze e delle malattie neuromuscolari" il prossimo 2 aprile per l’OMCeO della provincia di Messina.

L’evento si svolgerà nell’auditorium "Gaetano Martino" della sede dell’Ordine.

Questi i relatori dell’incontro: i professori Placido Bramanti ("Le demenze") e Antonio Toscano ("Le malattie neuromuscolari") nella prima sessione, e i dottori Giuseppe Ruggeri ("La valutazione medico-legale delle patologia gravi") e Giovanni Caminiti ("La presa in carico del paziente") nella seconda.

Gli interventi saranno intervallati dalla discussione plenaria sui temi trattati.