Ordine di Messina, doppio appuntamento ECM

Segnaliamo due incontri di aggiornamento organizzati dall’OMCeO provinciale di Messina nei prossimi giorni.

Venerdì 30 novembre l’appuntamento è con il corso "Nuove evidenze scientifiche per la stagione vaccinale antinfluenzale / H1N1 e Antipneumo: Evidence Based Medicine” (5 crediti ECM), che avrà luogo nell’Auditorium "Gaetano Martino" della sede dell’Ordine, a partire dalle ore 14. Programma qui.

Sabato 1° dicembre, sempre nella sede OMCeO, evento di formazione – promosso dalla CAO provinciale in collaborazione con l’ANDI – intitolato “Laserterapia in Odontoiatria”. Inizio dei lavori alle ore 8,30. Programma qui.