• Brevissime

Ordine di Milano: “Differenze di genere e tutela dell’individuo fragile” e “Il mesotelioma pleurico”

Venerdì 7 ottobre incontro ECM realizzato dall’OMCeO della provincia di Milano, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati del capoluogo lombardo, dal titolo "Differenze di genere e tutela dell’individuo fragile. Problematiche medico-legali". L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano, a partire dalle ore 13,45. Tra i vari interventi, segnaliamo quello del vicepresidente dell’Ordine, Roberto Carlo Rossi, su "Il certificato medico nell’ambulatorio di Medicina Generale" (ore 15).

Il giorno seguente, sabato 8, altro appuntamento promosso dall’OMCeO meneghino, ma questa volta su di un tema strettamente medico. Nell’Auditorium Don Alberione – Periodici San Paolo di via Giotto n. 36 si parlerà infatti, de "Il mesotelioma pleurico: stato dell’arte". Orario dei lavori 8,30-13,30.

Per il programma dettagliato di entrambe le iniziative rimandiamo al sito web dell’Ordine di Milano.