Ordine di Napoli: tre appuntamenti nei prossimi giorni

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Napoli organizza tre eventi di aggiornamento in programma nei prossimi giorni.

Mercoledì 22 gennaio nella sala conferenze OMCeO (via Riviera di Chiaia 9/c) si terrà un’edizione del Corso di Primo Soccorso, accreditato di 8,5 punti ECM. Inizio dei lavori alle ore 8,30.

Giovedì 23 spazio alla formazione degli Odontoiatri CAO, con l’evento intitolato "Linee guida sulla traumatologia" (3,8 crediti ECM). Appuntamento nell’auditorium dell’Ordine partenopeo a partire dalle ore 8,30.

Chiuderanno la settimana le due edizioni (venerdì 24 e sabato 25 gennaio) del corso "Le nuove frontiere del sapere scientifico", rivolto sia ai Medici che agli Odontoiatri.

Il programma di tutte e tre le iniziative è disponibile sul sito web http://www.ordinemedicinapoli.it/.