• Brevissime

Ordine di Nuoro: ECM “La gestione del paziente in urgenza-emergenza nell’ambulatorio di guardia medica”

Corso di aggiornamento ECM "La gestione del paziente in urgenza-emergenza nell’ambulatorio di guardia medica" organizzato dall’Ordine dei Medici di Nuoro al via venerdì 11 giugno.

Inizio dei lavori del primo incontro alle ore 15 nell’aula conferenze "Donata Marchi" della sede OMCeO.

Le altre date in programma sono, invece, quelle del 15, 16 e 29 giugno, sempre nella sede dell’Ordine ma con inizio alle ore 9.

La brochure del corso è disponibile a questo link.