• Brevissime

Ordine di Oristano: “La previdenza ENPAM: situazioni e prospettive”

"La previdenza ENPAM: situazioni e prospettive". Questo il tema di un incontro di aggiornamento realizzato dall’OMCeO di Oristano in programma sabato 5 giugno.

L’evento si svolgerà nella sala convegni dell’Ospedale San Martino di Oristano a partire dalle ore 9,15.

Relatori i dottori Giovanni Pietro Malagnino e Alberto Oliveti, rispettivamente vicepresidente e consigliere dell’ENPAM.
OMCeO Oristano

Per l’intera mattinata i partecipanti potranno usufruire della consulenza dei funzionari ENPAM per avere informazioni in tempo reale sulla propria posizione contributiva e porre quesiti in materia previdenziale (ipotesi di pensione, riscatti, ricongiunzioni etc.).