• Brevissime

Ordine di Pescara: assemblea ordinaria e corso residenziale sul Governo clinico

Due incontri in programma per l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Pescara questa settimana.

Giovedì 13 marzo, infatti, si terrà l’Assemblea ordinaria degli iscritti all’OMCeO abruzzese (inizio ore 10), durante cui verrà discusso il seguente ordine del giorno: relazione del Presidente, relazione Tesoriere, approvazione Bilancio Consuntivo 2013 e Preventivo 2014, attribuzioni onorificenze 50 anni di Laurea, giuramento deontologico dei Neo Laureati.

Venerdì 14, invece, spazio all’edizione residenziale del corso sul Governo clinico "Innovazioni, monitoraggio delle performance cliniche, formazione" (20 crediti ECM), che si terrà dalle ore 14 alle ore 20 presso l’Auditorium Petruzzi di via delle Caserme n. 24 a Pescara. L’evento verrà ripetuto in data 12 aprile 2014, con orario 8-14.

Maggiori dettagli sui due eventi sul sito: http://www.omceopescara.it/