• Brevissime

Ordine di Reggio Emilia: corso di formazione per tutor/valutatori

L’Ordine dei Medici di Reggio Emilia organizza un corso di formazione per tutor/valutatori, che si svolgerà l’11 maggio prossimo.

I Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera Scelta, Dirigenti di Medicina Interna o di Chirurgia della provincia di Reggio Emilia che fossero interessati all’iniziativa, devono comunicare la propria disponibilità entro il 4 maggio 2009, inviando il modulo di adesione alla segreteria ordinistica all’e-mail ordinedeimedicire@tin.it o al numero di fax 0522/382118.

Il corso si terrà dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la Sala Pampari dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Reggio Emilia in Via Dalmazia, 101.

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione.