Ordine di Roma: gli ultimi eventi del mese di maggio

Sono quattro gli eventi ECM promossi dall’OMCeO provinciale di Roma da qui alla fine del mese corrente.

Venerdì 23 maggio, presso Salvator Mundi – Villa Maria (via delle Mura Gianicolensi n. 67), si terrà il corso CAO su "La prevenzione del contenzioso in Odontoiatria" (6 crediti ECM). Lavori al via alle ore 9.

Sempre venerdì 23, ma nella sala conferenze dell’Ordine (via A. Bosio n. 19/a), incontro sul tema "Tumore della prostata: stato dell’arte e prospettive" (3 crediti ECM), a partire dalle ore 15.

Sabato 24 maggio, ancora presso la sede OMCeO, giornata di studi dal titolo "Chronic Care Model: esperienze nella Regione Lazio" (7 crediti ECM). Inizio alle ore 8,30.

Ultimo appuntamento del mese in programma venerdì 30 maggio nella sala di via Bosio, dove – dalle ore 8,30 – si parlerà de "Il management del paziente fumatore" (8 crediti ECM).