• Brevissime

Ordine di Taranto e ISDE: 1a Giornata di Studio su Inquinamento e Salute

Si terrà sabato 22 gennaio, nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città a Taranto, la 1a Giornata di Studio su Inquinamento e Salute, organizzata dall’Ordine dei Medici di Taranto in collaborazione con la sezione provinciale dell’ISDE – Associazione Medici per l’Ambiente.

L’incontro (aperto alla cittadinanza) avrà inizio alle ore 8,30, con il saluto – tra gli altri – del presidente OMCeO ospire, Cosimo Nume, e del presidente dell’Ordine di Brindisi, Emanuele Vinci.

Tra i relatori della giornata, invece, segnliamo la presenza di Giuseppe Miserotti, presidente OMCeO Piacenza, e Ernesto Burgio, Coordinatore Comitato Scientifico ISDE Italia.

Per il programma completo degli interventi rimandiamo a questo link.