• Brevissime

Ordine di Venezia: ultimi incontri dei “Giovedì dell’Ordine” e dei “Mercoledì filosofici”

Si chiudono nei prossimi giorni due cicli di incontri di aggiornamento promossi dall’Ordine dei Medici di Venezia.

Il 12 giugno, infatti, si terrà l’ultima serata dei "Giovedì dell’Ordine" dedicati a "La gestione extraclinica dell’attività professionale", evento realizzato in collaborazione con Fondazione Ars Medica.

Il 18 di queste mese, invece, si terrà l’appuntamento conclusivo de"I Mercoledì Filosofici dell’Ordine", che avevano preso il via il 7 maggio scorso.

Per ulteriori informazioni sulle due iniziative rimandiamo a questa pagina web.