• Brevissime

Ordine di Vicenza: “Diagnosi delle malattie genetiche e delle malformazioni nel feto”

L’Ordine dei Medici della provincia di Vicenza, in collaborazione con il Dipartimento Materno Infantile U.O.C. Ostetricia-Ginecologia dell’Ulss n. 4 Alto Vicentino, organizza il convegno ECM "Diagnosi delle malattie genetiche e delle malformazioni nel feto", che si terrà il 9 ottobre presso Villa Godi Malinverni, a Lonedo di Lugo (Vicenza).

Inizio dei lavori alle ore 8,45 (scarica da qui il programma).

Segnaliamo, inoltre, il convegno "Cultura e (è) salute" che si terrà presso la Confarigianato di Vicenza il 10 e 17 ottobre con il patrocinio dell’Ordine dei Medici.