• Brevissime

Ordine di Vicenza: “Medicina, Psichiatria, Psicologia: dialoghi nel territorio e in ospedale”

Società Medico-Chirurgica Vicentina e Ordine dei Medici di Vicenza organizzano il convegno ECM "Medicina, Psichiatria, Psicologia: dialoghi nel territorio e in ospedale", che si terrà nella sede dell’OMCeO il prossimo 28 maggio.

Scopo dell’ncontro, che prosegue l’impegno della SMCV su questo tema, un confronto tra gli operatori impegnati su questo terreno per verificare assieme esperienze in atto e proposte possibili.

La prima parte del convegno (ore 9) è intitolata "La liaison", mentre la seconda (ore 10,30) "Esperienze a confronto".

Il programma della giornata qui.