Ordine di Vicenza: un doppio appuntamento in arrivo

Nei prossimi giorni l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Vicenza sarà impegnato in due eventi di aggiornamento e formazione.

Venerdì 7 giugno, appuntamento presso l’Istituto Saveriano Missioni Estere (viale Trento n. 139) per l’incontro/dibattito "Fino a quando… Riflessioni sulla gestione del malato nella fase terminale" (inizio ore 15,30). La conferenza è organizzata in collaborazione con la Pastorale della Salute della Diocesi di Vicenza e i Comitati di Etica per la Pratica clinica delle ULSS n. 3, 4, 5 e 6.

Si terrà, invece, nella sede dell’OMCeO di Contrà Paolo Lioy n. 13 a Vicenza il convegno di sabato 8 giugno (inizio ore 8,30), dal titolo "La Professione Medica: analisi ed aspetti emergenti". Alla realizzazione dell’evento contribuisce anche la sezione vicentina dell’AIDM (Associazione Italiana Donne Medico).

Il programma di entrambe le iniziative è disponibile sul sito web dell’Ordine di Vicenza.