• Brevissime

Ordine di Viterbo: gli eventi ECM in programma nelle prossime settimane

Passiamo in rassegna i prossimi eventi ECM promossi dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Viterbo.

Sabato 29 marzo si terrà il corso "Psicogeriatria: approcciomultidisciplinare ai pazienti con deficit cognitivo e Medicinanarrativa". Inizio dei lavori alle ore 8,30.

Sabato 5 aprile, invece, focus su "Il dolore neuropatico: nuoveacquisizioni fisiopatologiche, cliniche eterapeutiche" (6,5 crediti ECM), sempre a partire dalle ore 8,30.

Il 10 aprile prenderà via il ciclo dal titolo "L’aggiornamentonel web 2.0: dall’informazione alla formazione" (45 crediti ECM), che proseguirà per dieci incontri complessivi fino al 19 maggio prossimo.

Infine, l’appuntamento di sabato 12 aprile su "Studio,caratteristiche, percezione e riproduzione delmovimento" (8,5 crediti ECM). Inizio previsto alle ore 8,15.

Programma e dettagli di tutte le iniziative a questo link.