Ordini del Piemonte: gli appuntamenti della settimana

Questi i prossimi eventi di aggiornamento promossi dagli OMCeO provinciali del Piemonte.

L’Ordine di Biella organizza per mercoledì 25 maggio un corso da 5 crediti ECM sul tema "Medicina generale e mielolesione. Incontro tra Unità Spinale di Novara e territorio". Lavori al via alle ore 18 presso la sala del Fondo Edo Tempia a Biella. Programma qui.

Due le iniziative dell’OMCeO di Torino, entrambe in programma venerdì 30 maggio a Villa Raby: per il ciclo "Medicina e realtà" focus su "Lingua, filosofia, oncologia" (7 crediti ECM), mentre "Precarietà e salute per un approccio multiprofessionale" (8 crediti ECM) è il tema dell’incontro promosso dalla Commissione "Salute e sicurezza in ambienti di lavoro e di vita" dell’Ordine.

A chiudere la settimana, l’evento di sabato 31 maggio organizzato dall’OMCeO della provincia di Asti con la collaborazione dell’Italian Academy Wound Care (IAWC). Presso il Polo Universitario "Uni-Astiss" (corso Alfieri n. 103) si parlerà di "Moderno Management di diagnosi e cura delle lesioni cutanee" (6 crediti ECM). Programma qui.