• Brevissime

Padova, tra giovedì e sabato due corsi dell’Ordine provinciale

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Padova sarà protagonista di due eventi formativi nei prossimi giorni.

Giovedì 7 ottobre primo modulo di "Ambiente e salute: incontri e confronti", corso organizzato in collaborazione con l’ARPAV e il Dipartimento di Medicina Ambientale e Sanità Pubblica dell’Università di Padova. Inizio dei lavori alle ore 20 nella sala Augusto Colle della sede dell’Ordine. Interverrà anche il presidente OMCeO Maurizio Benato. Il primo modulo si concluderà il 14 ottobre, mentre i successivi incontri si terranno il 21 e 28 ottobre e il 4 e 11 novembre.

Sabato 9 ottobre, invece, corso "Il sorriso del bambino: pediatri e odontoiatri a confronto" presso l’Hotel Galileo di Padova. Apertura dei lavori (ore 8,45) affidata al presidente della CAO provinciale Vittorio Rizzo.

Tutte le informazioni su http://www.omco.pd.it/