Parto indolore e tutela del neonato

Al Senato è stato presentato un Disegno di Legge sulle Norme per la promozione del parto indolore.

Alla Camera dei Deputati è stata presentata una Proposta di Legge  sugli Interventi a favore delle gestanti e madri per garantire il segreto del parto alle donne che non intendono riconoscere i loro nati.

Alla Camera dei Deputati è stata presentata una Proposta di Legge sulle Norme per la tutela dei diritti della partoriente, la promozione del parto fisiologico e la salvaguardia della salute del neonato.

Al Senato è stato presentato un Disegno di Legge sulle Disposizioni in materia di promozione del parto senza dolore.

Alla Camera dei Deputati è stata presentata una proposta di Legge sulle Norme per l’assistenza alla nascita e la tutela della salute del neonato.

La Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati nella seduta del 22 settembre 2010 ha iniziato l’esame delle proposte di legge recanti "Norme per la tutela dei diritti della partoriente, la promozione del parto fisiologico e la salvaguardia della salute del neonato".

Alla Camera dei Deputati è stata presentata una proposta di legge recante Norme riguardanti interventi in favore delle gestanti e delle madri volti a garantire il segreto del parto alle donne che non intendono riconoscere i loro nati d’iniziativa dei deputati Lucà e altri.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582