Mercoledì 28 giugno 2017 si terrà presso la Sala Conferenze “Egidio Depperu” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia d Sassari, in Via Cavour 71/b, il corso di aggiornamento E.C.M. dal titolo “Patologie professionali da inalanti. Criteri diagnostici e gestione dei giudizi di idoneità”.

Il corso è accreditato nell’ambito del programma di formazione continua in medicina (ECM) per la professione di Medico Chirurgo e sono stati riconosciuti n. 5,3 crediti formativi. Si comunica che le preiscrizioni saranno gestite come segue:

– dal 28.05.2017 potranno iscriversi i soli Medici competenti;

– dal 12.06.2017 potranno iscriversi tutti gli altri medici interessati e appartenenti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari.

Gli interessati potranno iscriversi attraverso la nuova procedura di iscrizione on line, accendo al sito istituzionale dell’Ordine.

Programma 28-06-2017
Iscrizione online