• Home
  • Archivio
  • Patrocini FNOMCeO: “L’approccio clinico e l’interdisciplinarietà in Ematologia”

Patrocini FNOMCeO: “L’approccio clinico e l’interdisciplinarietà in Ematologia”

Il 13 giugno 2009 si svolgerà a Roma, presso la Sala Conferenze dell’Ospedale Sandro Pertini, il 1° Convegno del 10° Corso di aggiornamento internazionale e interdisciplinare sul tema ”L’approccio clinico e l’interdisciplinarietà in Ematologia” organizzato dall’AMSI (Associazione Medici di origine Straniera in Italia) per il quale è stato richiesto l’accreditamento ECM.

L’Associazione, che rappresenta, riunisce ed assiste tutti i medici  di origine straniera operanti in Italia, da anni promuove diversi convegni e corsi di aggiornamento gratuiti. Questo evento si propone di affrontare molti ed interessanti argomenti.

Ne citiamo alcuni: lo shock emorragico; le emergenze emorragiche e trasfusionali; le citopenie gravi e le anemie acute. E, ancora: l’ Interdisciplinarietà in Ematologia (ematologia e: cardiologia, reumatologia, ginecologia, neurochirurgia). Molti  e qualificati i relatori.

Per saperne di più: segreteria organizzativa AMSI  (martedì-giovedì h. 10,00-12,00 tel/fax. 062307030 – 23230988-2 – cell. 3284539162 – amsi@libero.it).

Presidente: Prof. Foad Aodi, Consigliere OMCeO Roma e Presidente della Commissione Affari Esteri e Medicina internazionale presso lo stesso Ordine, Docente presso le scuole di specializzazione in Fisiatria dell’Università “La Sapienza” di Roma – f.aodi@libero.it

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.