• Home
  • Brevissime
  • Percorso di alta formazione per gli Odontoiatri della CAO di Bari

Percorso di alta formazione per gli Odontoiatri della CAO di Bari

La Commissione Albo Odontoiatri di Bari ha organizzato per questo autunno un innovativo percorso di alta formazione che consentirà ai propri iscritti di poter approfondire tematiche cliniche, di management e di comunicazione con il paziente.

Alle consuete giornate di formazione residenziale con didattica frontale, infatti, verranno affiancate nuove modalità formative che tengono conto dell’alto numero di iscritti all’Albo provinciale, consentendo di sperimentare la Formazione a Distanza (FAD), semplice ed efficace, fruibile con un collegamento internet e ricca di elementi di approfondimento clinico-scientifico per un numero maggiore di Colleghi.

Il percorso è riservato agli iscritti all’Albo degli Odontoiatri di Bari ed è gratuito ed a numero chiuso.

Questo il programma del piano formativo:

Giornate residenziali, 28 e 29 ottobre 2011
“La gestione dello stress nello studio Odontoiatrico e il Burn Out", "Comunicazione al paziente e Programmazione Neuro Linguistica", "Il marketing per lo studio Odontoiatrico: nuove tendenze dal mass marketing alla fidelizzazione”
Docenti i dottori Michele Cassetta (Odontoiatra, Bologna) ed Elisabetta Altamura (Resp. Formazione SanitaNova srl).

Progetto FAD, da ottobre a dicembre 2011
durata 12 ore, 18 crediti ECM per ogni tema scelto (uno tra i due disponibili) tra:  "Il Nichel Titanio in endodonzia"  – Responsabile scientifico: dott. Giuseppe Cantatore e "L’otturazione tridimensionale dei canali radicolari e il restauro Post Endodontico" – Responsabile scientifico: dott. Marco Martignoni. La FAD verrà erogata sulla piattaforma www.obiettivodentista.it.

Maggiori informazioni a questo link.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.